Lavora con noi

Candidatura spontanea

La Bambini S.p.A. è continuamente alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio organico di terra e a mare, a bordo delle unità navali della flotta gestita. 

I candidati a far parte dell’organizzazione della Bambini S.p.A., possono inviare via e-mail o via fax allo +39 0544 538544 il proprio curriculum vitae, completo di dati anagrafici, studi effettuati, competenze tecniche, livello di conoscenza di lingue straniere ed esperienze lavorative trascorse.

Sarà inoltre gradito che siano indicati ulteriori elementi, quali specifiche capacità, mansioni, disponibilità od esperienze particolari, che possano essere ritenute opportune ai fini della corretta valutazione delle proposte pervenute. Maggiore evidenza sarà accordata ai non fumatori.

Al personale navigante è inoltre richiesto l’invio dell’elenco dei titoli e delle certificazioni di cui è in possesso, con l’indicazione delle scadenze principali, unitamente ad un breve resoconto degli imbarchi effettuati e delle relative qualifiche ricoperte a bordo.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci presso la nostra sede per qualsiasi informazione.

Posizioni aperte

Titolo offerta di lavoro location dipartimento data
Master 500 GT Italy/West Africa FSIV
Chief Mate 500 GT Italy/West Africa FSIV
Chief Engineer 3000 kW Italy/West Africa
FSIV

I curricula ricevuti verranno analizzati e conservati nell’archivio della Bambini S.p.A., in attesa che, a fronte di esigenze di arruolamento, venga effettuata una selezione delle candidature pervenute.

Al fine di consentire la valutazione dei documenti, i candidati dovranno manifestare per iscritto il consenso al trattamento dei propri dati personali, in ottemperanza all’art.23 del D.Lgs. 196/2003.